Noi
Lo Staff PDF Stampa E-mail
  • Alberto Mandozzi, Amministratore Unico
  • Marco Monaldi, Responsabile formazione
  • Stefano Greco, Project manager e relazioni esterne
  • Maurizio Bizzarri, Project manager assistant
  • Andrea Durastanti, Web master
 
La Filosofia PDF Stampa E-mail

Grazie ad uno staff dinamico e a una rete di collaboratori qualificati diffusi sul territorio nazionale, la Tuber Communications è specializzata nell’organizzazione di eventi di marketing territoriale di qualità, con particolare attenzione alla cura degli allestimenti, alla loro integrazione nel tessuto urbanistico delle città, alla ricerca delle materie prime e di esperti cuochi.

L’esperienza consolidata negli anni e la collaborazione di prestigiosi partner consente alla società di realizzare l’evento in tutte le sue fasi: dalla ideazione alla progettazione, alla promozione, comunicazione, ricerca di sponsor, fino alla completa gestione.

 
La Società PDF Stampa E-mail

La Tuber Communications Soc. Coop nasce nel luglio 2005 con un progetto di valorizzazione del tartufo dei Sibillini.

Il successo ottenuto da questo primo evento, che per la prima volta metteva in rete le aree vocate alla produzione di tartufo spontaneo, spinge i promotori a costituire una società specializzata nell’organizzazione di eventi nel settore Food.

L’attività è stata caratterizzata da una crescita costante e oggi la Tuber Communications è una delle realtà più qualificate nell’ideazione e nella gestione di eventi legati alla cultura del cibo e alla promozione delle eccellenze del territorio.